Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Aeroitalia: “Prestazioni ottimali per i nuovi voli Perugia-Bergamo e Perugia-Linate”

Da giugno partiranno i nuovi collegamenti con Lamezia Terme e Olbia

Aeroitalia, attraverso un comunicato stampa, ha voluto condividere i risultati ottenuti nel primo periodo di operatività delle nuove rotte aeree tra l’aeroporto di Perugia e gli scali di Bergamo e Linate. “Il successo di questi collegamenti è certificato dai dati registrati nel primo mese ed accompagnato dall’ottima accoglienza riservata ai passeggeri da parte del vettore e degli aeroporti coinvolti”.

Il dettaglio dei dati:

Passeggeri trasportati: Dall’inizio delle operazioni abbiamo trasportato oltre 2.000 passeggeri, a dimostrazione dell’alta richiesta e dell’apprezzamento per queste due nuove connessioni. Grazie anche agli aggiustamenti operativi implementati nelle scorse settimane, il riempimento medio degli aeromobili è attualmente attestato ad oltre il 50%, segno dell’efficacia delle nostre strategie e della fiducia dei nostri clienti.

• Puntualità dei voli: La puntualità dei voli ha visto, con l’aggiustamento degli orari introdotto da metà aprile, un significativo miglioramento con una percentuale di voli partiti in orario di oltre il 90%. Aeroitalia continuerà a monitorare da vicino le prestazioni di queste rotte e a implementare miglioramenti, laddove necessario, al fine di garantire un servizio al passo con le aspettative dei clienti.

• Regolarità del servizio: Ottime le performance per quanto riguarda la regolarità del servizio, con una percentuale che dall’inizio delle operazioni – avvenuto il 25 marzo scorso – si attesta al 97%.

“Forti del successo ottenuto sulle rotte aeree tra Perugia e gli scali di Bergamo e Linate, siamo entusiasti di annunciare il lancio di due nuove destinazioni per la stagione estiva: a partire da inizio giugno, i nostri passeggeri potranno volare direttamente dall’Aeroporto dell’Umbria verso le splendide località di Lamezia Terme e Olbia, entrambe collegate con due frequenze settimanali”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ll ragazzo, in sella alla moto, si è scontrato attorno alle 13 di sabto 18...
Il ministro "Emergenza urgenza non è più garantita nel nosocomio". Presidio dei cittadini contro l'accorpamento...
Domenica 19 maggio si terrà l’assemblea di AIC dove si parlerà anche di diagnosi, di...

Altre notizie

Perugia Tomorrow