Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Aggredita in discoteca: giovane al Pronto Soccorso col naso fratturato

Al momento dell'aggressione, non risultano interventi immediati da parte di polizia o carabinieri, e si attende che la vittima presenti formalmente una denuncia.

Ne notte tra sabato 20 e domenica 21 aprile, una violenta aggressione ha visto come vittima una ragazza di 22 anni, trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia dopo essere stata brutalmente aggredita in un discoteca. Ne riferisce il Corriere dell’Umbria.

La giovane, secondo quanto emerge, ha subito una frattura delle ossa del naso, un infortunio che i medici hanno trattato con immediata attenzione, stabilendo una prognosi di 15 giorni. Secondo quanto riferito dai sanitari, la ragazza è stata avvicinata e colpita al naso da un individuo non identificato, in circostanze ancora da chiarire.

Al momento dell’aggressione, non risultano interventi immediati da parte di polizia o carabinieri, e si attende che la vittima presenti formalmente una denuncia. Nonostante la gravità dell’episodio, la giovane è stata dimessa dopo aver ricevuto le cure necessarie, e portata al pronto soccorso senza l’intervento del 118

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

'indagine ha preso avvio da un intervento della Polizia Locale di Foligno, seguito da una...
Il protagonista è un ventiseienne di Assisi, che più volte si era reso protagonista di...

Altre notizie

Perugia Tomorrow