Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Scende dall’aereo e lo arrestano: doveva scontare 2 anni e 3 mesi

L'uomo è stato individuato durante le operazioni di controllo dei passeggeri in arrivo da Tirana.

Un uomo di 63 anni è stato arrestato presso l’Aeroporto “San Francesco” di Assisi, in seguito all’esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Arezzo. La condanna ammonta a 2 anni, 3 mesi e 27 giorni di reclusione, oltre a una multa di 500 euro per il reato di estorsione.

Gli agenti dell’Ufficio di Polizia di Frontiera, in servizio all’aeroporto, hanno individuato l’uomo durante le operazioni di controllo dei passeggeri in arrivo da Tirana. Dagli accertamenti è emerso che nei confronti del soggetto pendeva un provvedimento di revoca di decreto di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo.

Dopo le procedure di rito presso gli uffici di Polizia, l’uomo è stato trasferito alla casa circondariale di Perugia – Capanne, dove sconterà la pena inflittagli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In occasione della sua visita in Umbria l'esponente leghista titolare del dicastero prende le distanze...
carcere
Le autorità, dopo un'intensa attività investigativa, sono riuscite a fermare l'uomo, ritenuto responsabile di quattro...
I Carabinieri di Città di Castello hanno denunciato due 16enni ed un 24enne, trovati in...

Altre notizie

Perugia Tomorrow