Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Si schianta con l’auto a Capodanno: incidente a San Bevignate

Un automobilista, viaggiando ad alta velocità lungo la via Enrico dal Pozzo, ha perso il controllo del proprio veicolo ed è andato contro i paletti di protezione

Un incidente stradale ha segnato la notte di Capodanno a Perugia, proprio all’ingresso del cimitero monumentale, vicino alla ex chiesa di San Bevignate. L’evento si è verificato intorno alle 2 del mattino del 1.gennaio, quando un automobilista, viaggiando ad alta velocità lungo la via Enrico dal Pozzo, ha perso il controllo del proprio veicolo.

Il mezzo ha divelto parte dei paletti di protezione sul marciapiede, lungo il tratto di strada che conduce al cimitero, per poi fermarsi all’altezza del cimitero civico. L’incidente è avvenuto di fronte al parcheggio del cimitero e vicino a un bar situato nelle vicinanze.

Questo incidente ha riacceso le preoccupazioni e le proteste dei residenti riguardo alla sicurezza stradale nell’area. Le domande sollevate includono il perché sia stato rimosso il divisorio della carreggiata vicino alla chiesa, la mancanza di un dosso artificiale e l’assenza di segnaletica stradale adeguata per ridurre la velocità dei veicoli.

Da quando sono stati terminati i lavori di bitumazione su questo specifico tratto di strada, che collega l’ex ospedale a Casaglia, si sono già verificati altri due incidenti. L’aumento degli incidenti in questa zona ha portato i residenti a chiedere maggiori misure di sicurezza e interventi infrastrutturali per prevenire ulteriori sinistri.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tour di Conte ha toccato tre città umbre: Foligno, Gubbio e Perugia. A Foligno,...
A partire da lunedì 20 maggio, nell’ambito del piano di riqualificazione della E45, saranno effettuati...
Grazie alle informazioni fornite dai testimoni, la polizia è riuscita a rintracciare un 39enne, che...

Altre notizie

Perugia Tomorrow