Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Foligno, scippa un’anziana e la fa cadere in terra: individuato e denunciato

Il presunto colpevole è un italiano di 30 anni, scoperto anche grazie alle telecamere di sorveglianza. Per la donna alcune lesioni

A Foligno, in zona Puelle, un grave episodio di furto con strappo ha visto coinvolta una donna di 78 anni. La vittima, mentre passeggiava tranquillamente, è stata sorpresa alle spalle da un uomo che ha tentato di rubarle la borsa. Il tentativo violento ha causato la caduta della donna, provocandole lesioni alla mano e ai gomiti.

Fortunatamente, come riferisce una nota dei Carabinieri, l’intervento tempestivo di un passante, attirato dalle urla della vittima, ha messo in fuga il malintenzionato che ha abbandonato la borsa mentre tentava di sfuggire per le vie limitrofe.

Le  testimonianze e le immagini del sistema di videosorveglianza del comune hanno permesso di identificare rapidamente il presunto colpevole, un italiano di 30 anni, che è stato successivamente denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Spoleto per il reato di furto con strappo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entrambi i conducenti sono stati soccorsi prontamente e trasportati all'ospedale per le lievi lesioni subite,...
La lista completa dei candidati al consiglio comunale di Perugia alle elezioni del prossimo 8...
Si sfideranno Davide Baiocco, Leonardo Caponi, Vittoria Ferdinandi, Massimo Monni, Margherita Scoccia,...

Altre notizie

Perugia Tomorrow