Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Colpito da lastra metallica a Rivotorto di Assisi, operaio ferito gravemente ad una gamba

Il lavoratore, 58 anni, sarebbe stato colpito anche ad un braccio. Si indaga per capire le esatte cause dell'incidente, ma rimane aperto più che mai il problema sicurezza

Prosegue la drammatica scia di incidenti sul lavoro in Umbria. Un operaio di 58 anni, di origini calabresi ma residente ad Assisi è rimasto ferito ad una gamba e ad un braccio – in entrambi i casi l’arto di sinistra – mercoledì nell’azienda per la quale lavorava, con sede a Rivotorto che si occupa di produrre materiali per l’edilizia. L’uomo a quanto si apprende sarebbe stato colpito da una lastra di metallo, per cause ancora da chiarire.

Sono stati allertati immediatamente i soccorsi e l’uomo è stato stabilizzato e trasferito con urgenza all’ospedale di Perugia in codice rosso, per le gravi condizioni dell’arto.Si indaga per capire le esatte cause dell’incidente, in particolare, gli agenti del Commissariato di Assisi, sotto la guida del vice questore Francesca di Luca. Sul posto anche la Asl col servizio prevenzione e lavoro, che ha il compito di verificare il rispetto delle normative di sicurezza nell’ambito lavorativo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'operazione si è svolta nel territorio della Compagnia di Città della Pieve, una zona che...
L'influencer da 230.000 followers su Instagram che ha lasciato il suo lavoro fisso per i...
Un ginecologo è stato assolto dalla responsabilità di danni derivanti da complicazioni al parto, nonostante...

Altre notizie

Perugia Tomorrow