Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tef Channel, giornalisti ancora in sciopero, Asu: “Nessuna certezza su stipendi”

Il sindacato aveva nei giorni scorsi anche chiesto all’editore l’attivazione della cassa integrazione senza avere ancora ricevuto alcuna risposta

Di nuovo in sciopero i giornalisti di Tef Channel, a partire da oggi 17 aprile, per protestare contro il mancato pagamento degli stipendi e le ormai prolungate incertezze sul futuro dell’emittente televisiva.

In una nota, l’assostampa umbra si dice “solidale e vicina ai giornalisti e torna a protestare contro i ritardi nel saldo delle mensilità giunti ormai a un anno di mancati emolumenti.Lo sciopero dei giornalisti si associa a quello dei tecnici che stanno da giorni incrociando le braccia contro una situazione ormai insostenibile. Il sindacato aveva nei giorni scorsi anche chiesto all’editore l’attivazione della cassa integrazione senza avere ancora ricevuto alcuna risposta”

Asu sottolinea altresì come “non ci sono certezze di nessun genere, né sul pagamento degli stipendi, né sulla possibilità di una cessione della testata ad altri editori, né tanto meno sul rilancio dell’emittente. La situazione resta drammatica e peggiora di giorno in giorno.”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'intesa prevede un incremento salariale sostanziale, che al quarto livello ammonta a 240 euro, con...
Con lo slogan "Adesso Basta", i sindacati sollevano la voce contro le problematiche che affliggono...

Altre notizie

Perugia Tomorrow