Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Occupavano abusivamente un garage dove tenevano la droga: due arresti a Perugia

Durante l'operazione, il più giovane dei due ha tentato la fuga ma è stato rapidamente inseguito e fermato dalla polizia

Due uomini, originari della Tunisia e con precedenti penali, sono stati arrestati dopo essere stati sorpresi a bivaccare abusivamente all’interno di un garage a Perugia, luogo dove la polizia ha ritrovato anche 10 involucri di cocaina. L’intervento delle forze dell’ordine è avvenuto in seguito a una segnalazione di occupazione abusiva in un edificio della città.

Gli agenti della questura di Perugia, allertati da segnalazioni di residenti, hanno prontamente raggiunto il luogo, dove hanno constatato la presenza dei due uomini che avevano forzato la maniglia e i cardini della porta per introdursi nel garage. I due, nati rispettivamente nel 1982 e nel 1992, risultano irregolari sul territorio nazionale.

Durante l’operazione, il più giovane dei due ha tentato la fuga ma è stato rapidamente inseguito e fermato dalla polizia. Durante l’arresto, uno degli agenti è stato morso. La perquisizione ha portato al ritrovamento di 10 involucri termosaldati di cocaina nascosti nel borsello del fuggitivo, e un altro involucro è stato trovato all’interno del garage.

Il 31enne, già gravato da una misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Perugia, è stato arrestato per numerosi reati, tra cui detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, violazione di domicilio aggravata, danneggiamento e inosservanza dell’ordine del questore di lasciare il territorio nazionale. È stato trasferito al carcere di Capanne in attesa dell’udienza di convalida.

Il suo complice, il 42enne, è stato arrestato per violazione di domicilio aggravata e danneggiamento. È stato inoltre denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si conclude nel modo peggiore l'esperienza per la realtà assisana, ora affidata al curatore fallimentare...
Un recente giudizio chiarisce la non automaticità dell'esclusione per illeciti professionali e sottolinea l'importanza del...
Nella camera da letto, i militari hanno rinvenuto 850 gr di hashish suddivisi in 31...

Altre notizie

Perugia Tomorrow