Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Foligno, furto con spaccata in corso Cavour

Grazie al sistema di videosorveglianza sono in corso le indagini per identificare autore della spaccata in Corso Cavour

Foligno continua a essere il teatro di una serie di furti preoccupanti, con Porta Romana e le sue vicinanze nuovamente nel mirino dei malviventi. L’ultimo episodio, avvenuto tra la notte di lunedì 15 e martedì 16 aprile, ha visto come vittima la nota libreria Giunti al Punto, situata tra Corso Cavour e via Luigi Chiavellati. Poco prima delle 2.30 del mattino, un ladro è riuscito ad introdursi nell’esercizio commerciale dopo aver sfondato la porta di ingresso, una struttura automatica a vetri che è stata ritrovata in frantumi.

Il malintenzionato non ha perso tempo e ha rapidamente “ripulito” il fondo del registratore di cassa, portando via un bottino di circa 900 euro. Questo ennesimo furto sottolinea una preoccupante tendenza nella città di Foligno, con frequenti episodi di effrazioni notturne che stanno mettendo in allarme residenti e commercianti.

“Grazie alle telecamere sono in corso le indagini per individuare l’autore della spaccata a un esercizio commerciale lungo Corso Cavour nella zona di Porta Romana”, ha dichiarato il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini. “L’episodio conferma l’efficacia e l’importanza del nuovo sistema integrato di videosorveglianza fortemente voluto dall’Amministrazione comunale per garantire la tutela dei cittadini e delle realtà economiche. Il sistema tecnologicamente avanzato consente, tra le altre cose, un’alta risoluzione delle riprese, che risulteranno fondamentali per individuare il soggetto autore della spaccata in Corso Cavour”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

carcere
Sono intervenuti quattro agenti penitenziari per spegnere le fiamme, che nell'operazione sono rimasti intossicati. Intervento...
. Le autorità hanno programmato deviazioni e regolamenti temporanei del traffico per minimizzare l'impatto sull'ordinaria...
L'ospedale "San Matteo degli Infermi", sottolinea la nota, ha sempre continuato a fornire trattamenti...

Altre notizie

Perugia Tomorrow