Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Motociclista precipita in una scarpata durante una gita domenicale

Il motociclista, dopo aver impattato con alcuni alberi, è caduto in una zona impervia, rendendo il suo recupero particolarmente difficile

Durante una gita domenicale che attraversava il suggestivo percorso appenninico da Bocca Trabaria verso Bocca Serriola, un motociclista è rimasto ferito in un incidente stradale. L’incidente è avvenuto attorno alle 12, quando il motociclista, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della sua moto, finendo in una scarpata. L’evento si è verificato un paio di tornanti prima di raggiungere il valico, lungo un itinerario molto frequentato dai motociclisti della riviera adriatica, che si estende fino a Fano.

Pronto intervento dei soccorritori: i servizi di emergenza, tra cui il 118 dell’ospedale di Città di Castello e la polizia locale di Tiferno che ha effettuato i rilievi, sono intervenuti tempestivamente. Anche vigili del fuoco e l’elisoccorso sono stati allertati, ma fortunatamente non è stato necessario il trasferimento in eliambulanza del ferito a Perugia.

Il motociclista, dopo aver impattato con alcuni alberi, è caduto in una zona impervia, rendendo il suo recupero particolarmente difficile. I vigili del fuoco, utilizzando una barella toboga e tecniche di soccorso alpino e fluviale (Saf), hanno estratto il ferito dal dirupo scosceso di circa 10 metri. Dopo l’intervento, l’uomo è stato trasportato in ospedale con una ferita agli arti inferiori, ricevendo una prognosi di 30 giorni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La decisione, nata dalla collaborazione tra il consigliere comunale Michele Cesaro, Padre Maurizio Patriciello e...
carcere
Le autorità, dopo un'intensa attività investigativa, sono riuscite a fermare l'uomo, ritenuto responsabile di quattro...
I Carabinieri di Città di Castello hanno denunciato due 16enni ed un 24enne, trovati in...

Altre notizie

Perugia Tomorrow