Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Cerca di nascondere nei campi droga, soldi e un machete: ventiduenne in manette

Ad accorgersi della presenza sospetta un uomo che ha visto il ragazzo armeggiare nel suo terreno

Un normale pomeriggio si è trasformato in un episodio degno di un giallo quando un uomo residente a Perugia ha scoperto una presenza inattesa nei suoi campi. La situazione ha condotto all’arresto di un giovane di 22 anni, di origini straniere, sorpreso con un’ampia varietà di sostanze illecite e un’arma pericolosa.

L’episodio si è verificato ieri, quando il proprietario del terreno, notando una figura sospetta, ha deciso di allertare le forze dell’ordine. All’arrivo degli agenti, il ragazzo è stato trovato mentre cercava di nascondere il suo zaino, all’interno del quale sono stati rinvenuti due pezzi di hashish per un totale di 126 grammi, sei pastiglie di un oppiaceo, due pacchetti di cocaina termosaldati in cellophane, sette pacchetti di ketamina da sei grammi ciascuno, 250 euro in contanti e, curiosamente, un machete di 50 centimetri.

Il 22enne è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, possesso ingiustificato di oggetti pericolosi e invasione di proprietà privata. Durante il trasporto alla stazione di polizia, il giovane ha mostrato segni di agitazione e ha adottato un atteggiamento aggressivo. Il giudice ha imposto al ragazzo l’obbligo di presentarsi periodicamente alle autorità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La decisione, nata dalla collaborazione tra il consigliere comunale Michele Cesaro, Padre Maurizio Patriciello e...
In occasione della sua visita in Umbria l'esponente leghista titolare del dicastero prende le distanze...
carcere
Le autorità, dopo un'intensa attività investigativa, sono riuscite a fermare l'uomo, ritenuto responsabile di quattro...

Altre notizie

Perugia Tomorrow