Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Perugia, preso il ladro dei supermercati: è un giovane con precedenti

Manette ed arresti domiciliari  per  un giovane perugino di 25 anni, già noto alle forze dell'ordine

Manette ed arresti domiciliari  per  un giovane perugino di 25 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali. La decisione, presa dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Perugia, arriva in risposta a una serie di furti da lui avvenuti in diversi supermercati della zona, mettendo in luce una problematica di sicurezza che ha richiesto un intervento immediato e determinato.

Il giovane, le cui azioni pregresse avevano già attirato l’attenzione delle forze dell’ordine, si è reso protagonista di vari episodi di furto, mirando in particolare ad alcolici e generi alimentari non essenziali. In un episodio particolarmente grave, ha anche esercitato violenza contro un addetto alla sicurezza, cercando di eludere un controllo e innescando una colluttazione.

Il Giudice per le Indagini Preliminari, seguendo le indicazioni del Procuratore Raffaele Cantone, ha valutato i fatti e riconosciuto il “concreto rischio di ripetizione di reati simili” da parte del giovane. Pertanto, è stata scelta la misura degli arresti domiciliari, con precise restrizioni volte a minimizzare il rischio di ulteriori episodi delittuosi. Il giovane è stato dunque obbligato a rimanere nella sua abitazione, con il divieto di allontanarsi e di intrattenere comunicazioni con individui al di fuori del proprio nucleo familiare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un uomo di origine straniera è stato denunciato dalla Procura per il reato di indebito...
Cresce la preoccupazione per droghe superpotenti: l'Unità di strada segnala una miscela mortale ...
Il professor Alberto Verrotti, primario della clinica pediatrica, ha confermato che il piccolo è ora...

Altre notizie

Perugia Tomorrow