Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Vandali in azione nel centro storico di Perugia: paura fra i residenti

Il raid ha visto una varietà di vandalismi, da danni alle auto, come il taglio del tettino di una Mini Cabrio in piazza Ansidei, alla distruzione di arredi urbani

Nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 aprile, un gruppo di giovani ha seminato il caos nel centro storico di Perugia, compiendo una serie di atti vandalici che hanno lasciato segni evidenti e danni ingenti. L’area principalmente colpita è quella sottostante a Porta Sole, e si estende da via Bartolo a via Ulisse Rocchi,  piazza Ansidei e piazza Alfani, fino a via dei Priori.

Il raid ha visto una varietà di vandalismi, da danni alle auto, come il taglio del tettino di una Mini Cabrio in piazza Ansidei, alla distruzione di arredi urbani e danneggiamenti a portoni e saracinesche dei negozi. I vandali sono stati anche sorpresi a lanciare bottiglie di vetro. E’ stato danneggiato un self service 24 ore mentre sono stati battuti colpi a saracinesche e portoni lungo il percorso.

La crescente preoccupazione tra i residenti è palpabile, soprattutto in vista dei prossimi giorni, in cui il centro storico è atteso essere ancora più vivace a causa della movida notturna. Fra i residenti c’è il timore che questi episodi possano ripetersi.

Le autorità locali sono già al lavoro per rispondere a questo sfogo di violenza urbana, con un incremento delle misure di sicurezza e un rafforzamento della vigilanza, particolarmente nelle aree più colpite.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

carabinieri assisi
Scoperti dal figlio del ristoratore, hanno tentato una fuga disperata ma i Carabinieri si sono...
Entrambi i conducenti sono stati soccorsi prontamente e trasportati all'ospedale per le lievi lesioni subite,...
La lista completa dei candidati al consiglio comunale di Perugia alle elezioni del prossimo 8...

Altre notizie

Perugia Tomorrow