Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

San Sisto: spara in aria e rapina un automobilista al parcheggio dello stadio

Per ora, l'autore del reato è ancora in fuga e le indagini sono in corso per rintracciarlo e chiarire le circostanze esatte dell'evento

In un inquietante episodio di criminalità avvenuto a San Sisto, periferia di Perugia, un automobilista è stato vittima di una rapina a mano armata. Secondo quanto riferito dalla vittima, il fatto si è svolto nel parcheggio del campo sportivo, dove un individuo travisato e armato di pistola è improvvisamente salito a bordo del suo veicolo.

L’uomo, sotto la minaccia dell’arma, ha obbligato l’automobilista a consegnare tutti i soldi che aveva con sé. Non contento, il rapinatore ha ulteriormente intimidito la vittima sparando un colpo in aria, costringendola a recarsi presso un istituto di credito per prelevare ulteriore denaro. Dopo l’operazione al bancomat, il malvivente è fuggito con un bottino di 140 euro, lasciando la vittima scossa ma illesa.

Gli accertamenti successivi hanno portato alla luce un dettaglio cruciale: l’arma utilizzata nella rapina non era letale, ma si trattava di una pistola a salve. Questo elemento apre nuove prospettive nelle indagini, focalizzando l’attenzione sul movente e sulla premeditazione dell’azione criminale. Per ora, l’autore del reato è ancora in fuga e le indagini sono in corso per rintracciarlo e chiarire le circostanze esatte dell’evento.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ll ragazzo, in sella alla moto, si è scontrato attorno alle 13 di sabto 18...
Denunciati per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale quattro sudamericani al termine di un'azione congiunta...
Il trentacinquenne è stato arrestato anche per tentata estorsione, sempre a danno dei familiari...

Altre notizie

Perugia Tomorrow