Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Spoleto, spaccia cocaina e oppone resistenza ai Carabinieri: arrestato 18enne

A seguito di patteggiamento, il 18enne è stato condannato ad 1 anno e 6 mesi e rimesso in libertà per sospensione condizionale della pena

I Carabinieri della Compagnia di Spoleto hanno tratto in arresto un 18enne, di origine albanese, resosi autore di detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Nel dettaglio durante un servizio antidroga i militari del Nucleo Operativo assistevano, a poca distanza dal centro cittadino, alla cessione di due dosi di cocaina da parte del giovane nei confronti di un altro ragazzo. Successiva perquisizione personale consentiva il recupero di ulteriori 11 involucri di sostanza stupefacente (per complessivi circa 8 grammi di cocaina) e 100 € ritenuto provento dell’attività di spaccio.

Durante le operazioni di arresto il 18enne opponeva attiva resistenza ai militari operanti, iniziando una colluttazione con pugni, calci e morsi e, solo dopo averlo bloccato ed al termine delle formalità di rito, il giovane veniva trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo, tenutosi il giorno seguente.

L’arresto è stato convalidato e, a seguito di patteggiamento, il 18enne è stato condannato ad 1 anno e 6 mesi e rimesso in libertà per sospensione condizionale della pena.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A partire da lunedì 20 maggio, nell’ambito del piano di riqualificazione della E45, saranno effettuati...
Grazie alle informazioni fornite dai testimoni, la polizia è riuscita a rintracciare un 39enne, che...
carabinieri a piedi
L’indagine è scaturita a seguito della denuncia presentata da parte di un imprenditore perugino, titolare...

Altre notizie

Perugia Tomorrow