Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragedia sulla Flaminia, auto contro cavallo: muore una 57enne

La vettura, guidata dalla donna, non ha avuto alcuna possibilità di evitare la collisione con l'animale

Un incidente stradale ha sconvolto la quiete dell’alba sulla Strada Statale 3 Flaminia, dove la vita di una donna è stata tragicamente spezzata in un evento tanto raro quanto devastante. Verso le cinque del mattino, il destino ha giocato una mano crudele quando una donna, viaggiando sulla strada a quattro corsie nei pressi di Campello sul Clitunno, si è trovata faccia a faccia con un cavallo che, in un momento di disorientamento, ha superato le barriere ed è entrato nella carreggiata, provocando un impatto inevitabile.

La vettura, guidata dalla donna di 57 anni, non ha avuto alcuna possibilità di evitare la collisione con l’animale, che ha causato un immediato e grave incidente. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, tra cui i Vigili del fuoco che hanno lavorato con determinazione per liberare l’infortunata dall’abitacolo e i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure, le conseguenze dell’incidente sono state fatali.

La vittima, estratta dalle lamiere con ogni precauzione possibile, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale più vicino. Sfortunatamente, nonostante gli sforzi del personale medico, la donna non ha superato le gravi ferite subite e ha perso la vita poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Denunciati per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale quattro sudamericani al termine di un'azione congiunta...
Il trentacinquenne è stato arrestato anche per tentata estorsione, sempre a danno dei familiari...
Un fortunato giocatore celebra una significativa vincita al Superenalotto durante le festività locali...

Altre notizie

Perugia Tomorrow