Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Intervento sui binari alla stazione di Fontivegge: interrotto nel weekend il treno per Ellera

La sospensione del traffico ferroviario riguarderà il tratto tra le stazioni di Perugia Ponte San Giovanni e Perugia Fontivegge, con una durata prevista di circa 30 ore.

L’infrastruttura ferroviaria presso la stazione di Perugia Fontivegge sarà soggetta a importanti lavori di manutenzione straordinaria, come annunciato da Rete Ferroviaria Italiana (RFI). Gli interventi, che si svolgeranno dalle 23:40 di sabato 20 aprile alle 5:00 di lunedì 22 aprile, causeranno l’interruzione del servizio ferroviario sulla linea Foligno – Perugia – Terontola.

“Interveniamo su un’opera idraulica situata sotto il binario, che sarà temporaneamente rimosso per facilitare i lavori,” hanno spiegato i rappresentanti di RFI. La sospensione del traffico ferroviario riguarderà il tratto tra le stazioni di Perugia Ponte San Giovanni e Perugia Fontivegge, con una durata prevista di circa 30 ore.

I lavori, che ammontano a un investimento di 150.000 euro, mobiliteranno circa 30 persone, inclusi dipendenti RFI e operatori delle ditte appaltatrici. Le attività previste includono interventi su opere civili, l’armamento e gli impianti ferroviari.

“Questo intervento rientra nei piani di manutenzione programmata volta al mantenimento in sicurezza ed efficienza dell’infrastruttura ferroviaria,” sottolineano da RFI, evidenziando l’importanza di tali lavori per garantire la continuità e la sicurezza del servizio ferroviario nell’area

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

carabinieri generica
L’attività investigativa punta ora a ricostruire nel dettaglio i canali di approvvigionamento della droga....
Colpo alle prime luci dell'alba: un'esplosione ha allertato un residente che ha immediatamente chiamato i...
. A dare la notizia è la sala operativa del Comando dei vigili del fuoco...

Altre notizie

Perugia Tomorrow