Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Colfiorito, camion si ribalta in superstrada: intervento dei Vigili del Fuoco

Il conducente del veicolo coinvolto, fortunatamente, è riuscito ad uscire dall'abitacolo autonomamente

Nel tardo pomeriggio di ieri, un incidente stradale ha richiesto l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco lungo un tratto della Strada Statale 77 VAR, specificatamente nei pressi dello svincolo di Colfiorito, mentre si dirigeva verso Civitanova Marche. La dinamica dell’incidente ha visto un mezzo pesante ribaltarsi sulla carreggiata, creando non solo una situazione di pericolo per gli altri utenti della strada ma anche interrompendo il normale flusso del traffico.

Il conducente del veicolo coinvolto, fortunatamente, è riuscito ad uscire dall’abitacolo autonomamente. Sebbene abbia riportato solo lievi ferite, è stato necessario l’intervento del personale del 118 sul posto per fornire le prime cure.

Per affrontare le complessità del recupero del mezzo pesante ribaltato, è stata richiesta la presenza di una squadra specializzata dei Vigili del Fuoco proveniente da Perugia, dotata di un’autogru.

La gestione del traffico durante e dopo l’incidente è stata affidata alla Polizia stradale, che ha implementato le necessarie deviazioni per minimizzare i disagi e garantire la sicurezza stradale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Denunciati per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale quattro sudamericani al termine di un'azione congiunta...
Il trentacinquenne è stato arrestato anche per tentata estorsione, sempre a danno dei familiari...
Un fortunato giocatore celebra una significativa vincita al Superenalotto durante le festività locali...

Altre notizie

Perugia Tomorrow