Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Vandali in azione all’area verde di Pian di Massiano

La denuncia del Comune: distrutti tre tavoli e le sedie, quattro panchine ed i cestini per i rifiuti

L’area verde di Pian di Massiano è stata teatro di atti vandalici che hanno suscitato l’indignazione del Comune. Gli atti, definiti di notevole entità, hanno provocato danni significativi all’area pubblica, in particolare nella zona adiacente al laghetto.

Il Comune ha reso nota la situazione, dichiarando: “Sono stati distrutti tre tavoli con relative sedute, quattro panchine, e altrettanti cestini per la raccolta dei rifiuti. I contenitori sono stati divelti e gettati in fossati e all’interno dell’area del laghetto.” Questi atti vandalici rappresentano un grave disagio per la comunità locale, poiché danneggiano deliberatamente le strutture destinate al relax e al godimento dell’area verde.

In aggiunta ai danni alle infrastrutture, è stato segnalato il danneggiamento di un’area gioco, mentre un altro episodio di vandalismo era stato registrato una decina di giorni fa. Questi atti minano la qualità dell’ambiente e dell’esperienza dei cittadini che frequentano l’area verde.

In contemporanea all’atto vandalico, è stata notata la presenza di un esemplare maschio di oca grigia nell’area interna del laghetto, il quale presentava ferite evidenti. Le autorità locali hanno prontamente reagito catturando l’animale e sottoponendolo alle cure necessarie.

Il Comune ha espresso la sua ferma condanna verso questi atti vandalici e ha promesso di adottare tutte le misure necessarie per ripristinare l’area e prevenire futuri episodi simili. La comunità locale è invitata a collaborare con le autorità per garantire la tutela delle aree verdi e il mantenimento del patrimonio pubblico.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ll ragazzo, in sella alla moto, si è scontrato attorno alle 13 di sabto 18...
Denunciati per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale quattro sudamericani al termine di un'azione congiunta...
Il trentacinquenne è stato arrestato anche per tentata estorsione, sempre a danno dei familiari...

Altre notizie

Perugia Tomorrow