Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Rapinatori alla Point Break: due arresti dopo azione congiunta Terni-Perugia

Si tratta di di due uomini campani di 48 e 54 anni con numerosi precedenti penali, specialisti dei furti nelle banche

Due individui con un passato criminale provenienti dalla Campania sono stati arrestati ieri dalla Polizia di Stato a Terni, accusati di tentata rapina. L’arresto è avvenuto nella zona dello stadio, conosciuta localmente come “le vie dei poeti,” dove si trovano alcune istituzioni bancarie.

La Squadra Mobile di Terni è stata allertata dopo le 12.30 dalla Squadra Mobile della Questura di Perugia riguardo a un’auto con due uomini a bordo che era appena entrata a Terni. I poliziotti perugini avevano notato una targa sospetta durante un’operazione di prevenzione dei reati contro il patrimonio.

Le pattuglie in borghese della Squadra Mobile di Terni sono state inviate immediatamente sul posto e hanno localizzato l’auto insieme ai colleghi perugini. Quando è diventato evidente che l’auto stava effettuando diversi passaggi nella zona delle banche e che i due occupanti stavano per scendere, i poliziotti sono intervenuti e li hanno fermati.

I due individui, che indossavano guanti in lattice trasparente, non hanno opposto resistenza. Dai documenti identificativi è emerso che si trattava di due uomini campani di 48 e 54 anni con numerosi precedenti penali.

Nell’auto è stata trovata una borsa contenente due maschere in lattice raffiguranti due anziani, situazione che ricordava il noto film americano “Point Break” sui rapinatori di banche. Inoltre, gli agenti hanno rinvenuto un punteruolo e un contenitore con due mazzi di fascette da elettricista.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grazie alle informazioni fornite dai testimoni, la polizia è riuscita a rintracciare un 39enne, che...
Nella notte tra giovedì 16 e venerdì 17 maggio, una rapina ha scosso il bar...
Tutte da chiarire le cause che hanno dato origine al gesto della donna, messa in...

Altre notizie

Perugia Tomorrow