Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Guida con nome falso e patente sospesa: denunciato autotrasportatore

L'uomo è stato denunciato per tentata sostituzione di persona e ha ricevuto sanzioni pecuniarie per varie infrazioni, Numerosi controlli della Polizia nel perugino

Durante le operazioni di pattugliamento lungo la Strada Statale 3-bis E-45, nei pressi di Sant’Andrea d’Agliano, gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Perugia hanno intercettato un autotrasportatore che procedeva a velocità eccessiva. Durante il controllo, il conducente ha manifestato un comportamento reticente, fornendo identità false e consegnando documenti di registrazione del cronotachigrafo non corrispondenti alla sua vera identità.

I sospetti degli agenti sono stati confermati quando ulteriori indagini hanno rivelato che l’autotrasportatore stava guidando nonostante la patente fosse stata sospesa a tempo indeterminato. Di conseguenza, l’uomo è stato denunciato per tentata sostituzione di persona e ha ricevuto sanzioni pecuniarie per varie infrazioni, tra cui il superamento dei limiti di velocità, guida con patente sospesa e mancanza di qualificazione professionale.

I controlli della Polizia

Nell’arco dell’ultima settimana, la Polizia Stradale di Perugia ha individuato e sanzionato 128 violazioni da parte di conducenti di mezzi pesanti e autobus, per non conformità alle normative sul trasporto di merci, documentazione del materiale trasportato e rispetto dei limiti di peso. Inoltre, un automobilista è stato colto alla guida in stato di ebbrezza, risultando sanzionato in base all’articolo 186 del Codice della Strada.

Nel corso delle operazioni, sono state effettuate verifiche su 297 persone e 267 veicoli, con l’impiego di apparecchiature per il controllo della velocità che hanno permesso di elevare 128 multe per eccesso di velocità

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte da chiarire le cause che hanno dato origine al gesto della donna, messa in...
Scatta il braccialetto elettronico per un ventiquattrenne, arrestato a Spoleto. La disperata chiamata della donna...

Altre notizie

Perugia Tomorrow