Carambola a Ponte Felcino davanti al supermercato: quattro feriti

I soccorritori dei Vigili del Fuoco hanno dovuto liberare due delle vittime intrappolate tra le lamiere dei veicoli coinvolti.

Intorno alle 16 di venerdì, un brutto incidente stradale ha richiesto l’intervento coordinato dei Vigili del Fuoco, del personale sanitario del 118 e degli agenti della Polizia Municipale. L’episodio si è verificato su Via Tiberina Nord, presso la località di Ponte Felcino, non lontano dal supermercato Eurospin.

Una collisione ha coinvolto tre veicoli e ha lasciato quattro individui feriti. I soccorritori dei Vigili del Fuoco hanno dovuto liberare due delle vittime intrappolate tra le lamiere dei veicoli coinvolti.

Le operazioni di soccorso sono ora concluse, e i team medici del 118 stanno prestando le necessarie assistenze sanitarie ai feriti. Intanto, la Polizia Municipale è impegnata nell’analisi della scena per ricostruire le cause e le circostanze dell’incidente.

La viabilità nell’area è stata momentaneamente interrotta per consentire i soccorsi, ma è stata successivamente riaperta a seguito del tempestivo intervento delle forze dell’ordine.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un pensionato colto da malore provoca un incidente sui binari. Intervento tempestivo dei carabinieri e...
Intervento dei carabinieri in zona Santa Lucia grazie alla segnalazione di un vicino. L'uomo, già...
Il 66enne deceduto dopo un intervento di soccorso non riuscito: il dolore della comunità perugina...

Altre notizie