Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Colpito da una lastra nell’azienda edile: operaio all’ospedale in Codice Rosso

Lesioni alla gamba per l'uomo: è il sesto incidente di rilievo registrato negli ultimi mesi nel comprensorio e il terzo dall'inizio dell'anno

In un’azienda di Rivotorto, specializzata nella produzione di attrezzature per l’edilizia, si è verificato un grave incidente sul lavoro che ha visto coinvolto un operaio di 57 anni, originario della Calabria e residente nella zona. L’evento è avvenuto nel primo pomeriggio quando l’uomo è stato colpito da una lastra, riportando serie lesioni alla gamba.

L’operaio è stato immediatamente soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale di Perugia, dove è stato ricoverato con una ferita significativa all’arto inferiore. La gravità dell’infortunio ha scatenato una rapida risposta sia da parte dei soccorritori del 118, sia degli investigatori.

La polizia di Stato, sotto la guida del vicequestore Francesca Di Luca, insieme al personale del Servizio prevenzione e sicurezza sugli ambienti di lavoro della Usl Umbria 1, ha avviato un’indagine per chiarire la dinamica dell’accaduto e per verificare eventuali mancanze in termini di norme di sicurezza sul lavoro.

Questo infortunio rappresenta il sesto incidente di rilievo registrato negli ultimi mesi nel comprensorio e il terzo dall’inizio dell’anno, segnalando una tendenza preoccupante nella regione che solleva quesiti sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Venerdì mattina, una scena drammatica si è svolta vicino al palazzo di giustizia di Firenze....
nalogamente severa è stata la richiesta per l’ex carabiniere del Ros, Orazio Gisabella, per il...

Altre notizie

Perugia Tomorrow