Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Castiglione del Lago, sventa rapina al suo negozio colpendo il ladro con la scopa

Curioso episodio nella città lacustre: la donna titolare del negozio non si è persa d'animo alla vista del malvivente

Un tentativo di rapina a Castiglione del Lago si è concluso con una svolta inaspettata grazie al coraggio dimostrato dalla titolare di un esercizio commerciale e da sua madre. Lo scorso 28 marzo, un uomo di 41 anni ha cercato di rapinare il negozio, minacciando le presenti con un ferro lungo circa 30 centimetri e richiedendo la consegna dell’incasso.

Inaspettatamente, tutto ha preso una piega diversa quando la titolare del negozio, assistita dalla madre, ha reagito con determinazione colpendo l’uomo più volte alla testa con una scopa, costringendolo a fuggire. L’episodio, ripreso dalle telecamere di videosorveglianza presenti nel negozio, ha permesso ai carabinieri di raccogliere testimonianze cruciali e di identificare il presunto rapinatore.

Il quarantunenne, già noto alle forze dell’ordine, è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Perugia mentre si trovava già detenuto per una condanna definitiva relativa a fatti di lesioni personali e abuso dei mezzi di correzione avvenuti nel 2017.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

'indagine ha preso avvio da un intervento della Polizia Locale di Foligno, seguito da una...
Il protagonista è un ventiseienne di Assisi, che più volte si era reso protagonista di...

Altre notizie

Perugia Tomorrow