Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Scossone in Fratelli d’Italia: Morlupi lascia il partito

L'ex assessore e ora candidato sindaco di Collazzone accusa il partito: "Comune usato come merce di scambio"

Augusto Morlupi, responsabile provinciale delle politiche sociali di Fratelli d’Italia e candidato sindaco di Colla<zone, sbatte la porta e lascia il partito.

In una nota Morrlupi parla di perdita di stima e fiducia verso chi dovrebbe guidare il partito. “Nessun giudizio il mio, semplicemente una decisione sofferta che viene a seguito di tante dinamiche, non ultimo il privilegiare rapporti personali con non tesserati a discapito di iscritti storici, tralasciando il bene del territorio di Collazzone”

Non è questa la politica in cui mi rispecchio -sottolinea – e assumendomi delle responsabilità voglio dare ai miei concittadini un segnale forte ed importante per cui la politica è un bene comune e non può limitarsi a scelte calate dall’alto, incurante di quelle che sono le sensibilità dei cittadini”

Morlupi sottolinea come il suo comune viene usato come “merce di scambio per assecondare logiche di partito. “I vertici Regionali e Provinciali di Fratelli D’Italia hanno preferito seguire questa linea, dimostrando asetticità rispetto al territorio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente dell'assemblea regionale ed esponente di Fratelli d'Italia apre ufficialmente la corsa allo scranno...
La candidatura verrà presentata in un evento speciale domenica 14 aprile al Barton Park di Perugia,...
Rini e Prisco ufficializzano l'ingresso fra i meloniani dell'ex sindaco di Attigliano eletto nelle fila...

Altre notizie

Perugia Tomorrow