Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Fortuna al 10eLotto: vincita da 12mila euro a Passignano

Un abitante di Passignano sul Trasimeno si aggiudica 12mila euro al 10eLotto, portando un'ondata di fortuna nella piccola comunità umbra

La fortuna ha nuovamente scelto l’Umbria come sua destinataria, questa volta grazie al gioco del 10eLotto. Un residente di Passignano sul Trasimeno, incantevole località sulle rive del lago Trasimeno in provincia di Perugia, ha vinto 12mila euro grazie ad un efficace “6” in una delle estrazioni frequenti del gioco.

La notizia, diffusa da Agipronews, ha rapidamente suscitato interesse e gioia tra gli abitanti della zona, rafforzando il legame della comunità con le proprie tradizioni di gioco e speranza. Questa vittoria si aggiunge ad un impressionante totale di 28 milioni di euro distribuiti nell’ultimo concorso del 10eLotto, con un accumulo di 1.1 miliardi di euro vinti da inizio anno.

Questi numeri non solo testimoniano la popolarità del gioco, ma anche il suo impatto significativo sulla vita dei partecipanti fortunati. La vincita a Passignano sul Trasimeno serve da promemoria del potenziale del 10eLotto di cambiare vite, offrendo agli individui la possibilità di realizzare sogni e progetti che altrimenti sarebbero rimasti fuori portata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Perugia Tomorrow