Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Palpeggia e bacia una quattordicenne: a processo per violenza aggravata

L'accusa si basa su un episodio avvenuto a maggio del 2023, quando l'uomo avrebbe bloccato la quattordicenne contro un muro e l'avrebbe costretta a subire palpeggiamenti sul seno e sui fianchi

Il giudice per l’udienza preliminare, Elisabetta Massini, ha emesso una condanna di due anni di reclusione, senza la sospensione della pena, nei confronti di un uomo di 33 anni accusato di violenza aggravata nei confronti di una quattordicenne. L’imputato è stato ritenuto colpevole di aver costretto la giovane a subire atti sessuali.

L’accusa si basa su un episodio avvenuto a maggio del 2023, quando l’uomo avrebbe bloccato la quattordicenne contro un muro e l’avrebbe costretta a subire palpeggiamenti sul seno e sui fianchi, oltre a baciarla sulla bocca.

La vittima ha reso testimonianza durante l’incidente probatorio, raccontando di essere stata in compagnia della cugina nella piazza del paese (della provincia di Perugia) un pomeriggio domenicale. Ha dichiarato di aver notato un uomo che le faceva dei gesti provocatori e che l’aveva invitata a seguirlo dietro al circolo, dove si trovava un magazzino.

La giovane ha affermato di essersi sentita intimorita dall’uomo, molto più grande di lei, e di essersi subito allontanata, chiedendo alla cugina di andarsene. Tuttavia, il 33enne le avrebbe dato la caccia, afferrandola per un braccio, spingendola contro un muro e compiendo gli atti sessuali contro la sua volontà.

La ragazza ha urlato e l’uomo, visibilmente ubriaco, si è allontanato barcollando. Il giudice ha emesso anche una disposizione di interdizione perpetua dai pubblici uffici che hanno contatti o interessi con i minori, come scuole o asili, e ha ordinato un risarcimento alla vittima e ai suoi genitori.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ll ragazzo, in sella alla moto, si è scontrato attorno alle 13 di sabto 18...
Denunciati per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale quattro sudamericani al termine di un'azione congiunta...
Il trentacinquenne è stato arrestato anche per tentata estorsione, sempre a danno dei familiari...

Altre notizie

Perugia Tomorrow