Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Trovare Vincenzo: l’appello della figlia Tania per rintracciare suo padre scomparso il 21 novembre

Un uomo di 74 anni, Vincenzo, scomparso da Bastia Umbra: l'appello per ritrovarlo finisce a 'Chi l'ha visto?'

Vincenzo Rocchetti

Nel cuore di Bastia Umbra, il 21 novembre scorso, c’è stata una scomparsa che sta preoccupando la famiglia di Vincenzo, un uomo di 74 anni. Sua figlia Tania, ansiosa di rivedere il padre, lancia un appello disperato per la sua ricerca e chiede alla comunità di condividere la foto di Vincenzo, sperando che qualcuno possa fornire informazioni cruciali per il suo ritrovamento.

Vincenzo, uomo anziano, risiede con la sua famiglia a Bastia Umbra. Tutto è cambiato martedì 21 novembre quando si è allontanato dalla sua abitazione a piedi, lasciando il telefono a casa. Questa scomparsa è ancor più preoccupante in quanto Vincenzo non ha con sé i farmaci necessari per il suo trattamento medico. Chi lo conosce sa che è caratterizzato dai suoi baffi bianchi, un tratto distintivo che può aiutare nella sua identificazione.

Al momento della scomparsa, Vincenzo indossava un giacchetto di camoscio marrone leggero, un golf bordeaux, pantaloni tuta di colore crema chiaro e scarpe in pelle nere. Questi dettagli possono essere fondamentali per riconoscerlo se lo si incontra.

Tania, disperata e in cerca di risposte, ha condiviso questa drammatica situazione con le autorità locali, e i carabinieri sono già al lavoro per rintracciare il suo caro padre. Tuttavia, al momento non è chiaro se Vincenzo sia stato ospitato da qualche persona di buon cuore che lo ha trovato in difficoltà o se si trovi in qualche struttura nella zona. Esistono anche ipotesi che suggeriscono che possa aver preso un treno.

L’appello di Tania ha ottenuto visibilità attraverso la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, ma la famiglia ha ancora bisogno dell’aiuto di tutti per riportare Vincenzo a casa sano e salvo. Chiunque abbia informazioni o avvisti Vincenzo è pregato di contattare immediatamente le autorità locali o fornire qualsiasi dettaglio che possa aiutare a risolvere questo mistero e riunire questa famiglia in ansia con il loro amato Vincenzo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tour di Conte ha toccato tre città umbre: Foligno, Gubbio e Perugia. A Foligno,...
A partire da lunedì 20 maggio, nell’ambito del piano di riqualificazione della E45, saranno effettuati...
Grazie alle informazioni fornite dai testimoni, la polizia è riuscita a rintracciare un 39enne, che...

Altre notizie

Perugia Tomorrow