Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Perugia, ruba pantaloni di lusso poi scappa: raggiunto e fermato

L'uomo, 25 anni e già noto alla Polizia, è accusato di aver sottratto un paio di pantaloni griffati dal valore di 650 euro da un negozio locale.

Un episodio di furto con inseguimento si è verificato mercoledì pomeriggio nel  centro storico di Perugia, dove un giovane di 25 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla Polizia di Stato. L’uomo è accusato di aver sottratto un paio di pantaloni griffati dal valore di 650 euro da un negozio locale.

Gli agenti, impegnati nei consueti servizi di controllo del territorio, hanno notato l’atteggiamento sospetto del giovane in corso Vannucci. Alla vista della polizia, il ragazzo ha iniziato a correre nel tentativo di sfuggire al controllo. Durante l’inseguimento, ha cercato di disfarsi della refurtiva, ma è stato raggiunto e fermato dagli agenti.

Una volta accompagnato in questura, il 25enne, già noto già noto per reati contro la persona e il patrimonio, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato. Su disposizione del pubblico ministero, è stato trattenuto nelle celle di sicurezza della questura in attesa dell’udienza di convalida. I pantaloni di lusso, recuperati durante l’inseguimento, sono stati restituiti alla titolare del negozio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ll ragazzo, in sella alla moto, si è scontrato attorno alle 13 di sabto 18...
Denunciati per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale quattro sudamericani al termine di un'azione congiunta...
Il trentacinquenne è stato arrestato anche per tentata estorsione, sempre a danno dei familiari...

Altre notizie

Perugia Tomorrow