Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Foligno, preso un ladro di profumi: aveva il divieto di rientro

Per queste ragioni, è stato deferito all'Autorità Giudiziaria per furto aggravato e inosservanza del provvedimento del Questore.

Nel quadro degli intensificati sforzi per la sicurezza urbana, la Polizia di Stato di Foligno ha recentemente intrapreso un’azione decisiva contro i crimini predatori. In questo contesto, un uomo di 29 anni, cittadino straniero, è stato denunciato per un furto aggravato commesso in un negozio situato nel cuore storico della città, dove aveva sottratto vari profumi.

I servizi di controllo da parte delle forze dell’ordine si sono concentrati lungo le arterie principali di Foligno, con pattuglie e posti di blocco mirati a intercettare individui coinvolti in attività illecite.

Durante uno di questi servizi, i poliziotti sono stati avvicinati da un operatore della nettezza urbana, il quale ha segnalato un furto recentemente avvenuto in un negozio di via Garibaldi. A seguito di una descrizione dettagliata dell’evento, gli agenti hanno immediatamente avviato una ricerca nella zona del centro storico, che si è rivelata fruttuosa.

Il sospetto è stato localizzato in via Madonna del Giglio. Una volta scoperto, ha spontaneamente consegnato agli agenti due confezioni di profumo, che sono state identificate come quelle rubate precedentemente dal negozio.

Durante la detenzione del giovane presso il commissariato, è emerso che aveva anche violato un precedente divieto di rientro nel Comune di Foligno. Per queste ragioni, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato e inosservanza del provvedimento del Questore.

La vigilanza da parte della Polizia si è estesa anche alle zone residenziali periferiche e ai luoghi più isolati della città. In totale, nell’ambito di questa operazione, sono state identificate 69 persone e controllati 48 veicoli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Codice rosso, divieto di avvicinamento e braccialetto elettronico per un trentenne di origine albanese residente...
I clienti che hanno acquistato le auto di grossa cilindrata erano completamente estranei ed ignari...
Ufficiale la lista dei candidati sindaco al Comune di Foligno. Sono quattro i candidati sindaco:...

Altre notizie

Perugia Tomorrow