Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Non si ferma all’alt della Polizia, era senza patente: 6mila euro di multa

È successo a Fontivegge. L'uomo è uno straniero già noto alle forze dell'ordine per precedenti violazioni stradali

ìDurante i consueti controlli di polizia stradale, a Fontivegge, un veicolo ha attirato l’attenzione degli agenti per la sua eccessiva velocità e per il conducente che appariva senza cinture di sicurezza. Coordinati dal capitano Rosella Giusepponi, gli agenti hanno prontamente reagito, tentando di fermare il veicolo.

Il conducente, tuttavia, ha scelto di ignorare gli agenti, accelerando pericolosamente e inserendosi in un incrocio nonostante il segnale di stop. In un momento critico come questo, la priorità degli agenti è rimasta la sicurezza pubblica. Hanno iniziato un inseguimento, ma hanno presto compreso che la prosecuzione avrebbe potuto mettere in pericolo altri utenti della strada. Con responsabilità, hanno quindi desistito, permettendo al conducente di allontanarsi.

Nonostante la fuga, gli agenti hanno annotato la targa del veicolo. Questo ha permesso di svolgere ulteriori indagini e scoprire che il fuggitivo era un cittadino straniero residente nell’area, già noto alle autorità per precedenti violazioni stradali.

Le indagini hanno rivelato che l’individuo guidava nonostante la revoca della sua patente di guida e, per di più, il veicolo era privo di copertura assicurativa. In seguito a queste scoperte, gli agenti hanno comminato all’automobilista una multa considerevole di 6 mila euro, sottolineando l’importanza del rispetto delle norme stradali e della sicurezza pubblica.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Denunciati per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale quattro sudamericani al termine di un'azione congiunta...
Il trentacinquenne è stato arrestato anche per tentata estorsione, sempre a danno dei familiari...
Un fortunato giocatore celebra una significativa vincita al Superenalotto durante le festività locali...

Altre notizie

Perugia Tomorrow