Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Ad Umbriafiere torna “Fa’ la cosa giusta”: la fiera buona e naturale

Oltre 120 stand: abbigliamento, cosmesi, cibo, arredamento, risparmio energetico, servizi, cultura, infanzia e viaggi

Saranno oltre 120 gli stand dove poter conoscere e acquistare soluzioni e servizi per uno stile di vita sostenibile, prodotti e beni che interessano tutti gli aspetti delle nostre vite. Dall’abbigliamento alla cosmesi, dall’arredamento delle nostre case al risparmio energetico, dai prodotti e giochi per l’infanzia al cibo buono, certificato, biologico e tipico. Ad Umbriafiere di Bastia torna “Fa’ la cosa giusta! Umbria”, la fiera-evento che si svolgerà da venerdì 17 a domenica 19 novembre. 

Tante le aziende presenti tra artigianato creativo e start up. In fiera si potranno trovare diverse aziende cooperative che producono beni all’interno delle carceri italiane, ma anche imprese sociali presenti per vendere i loro prodotti (dai panettoni all’abbigliamento), ma soprattutto per mostrare percorsi virtuosi, inclusivi e sostenibili. 

Molti gli artigiani, i makers, i piccoli brand, che realizzano abbigliamento, accessori e gioielli. E ancora: cosmetici naturali, prodotti erboristici e detersivi creati con ingredienti presenti in natura, dalla materia prima al prodotto finito. Molte le associazioni e le realtà del tempo libero, della solidarietà e della cultura. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

enerdì pomeriggio, tre giovani talenti hanno conquistato il loro biglietto per la finale nazionale prevista...
Calendimaggio, Assisi, festa medievale, cultura umbra, eventi primaverili. Tutto il programma dell'evento...

Altre notizie

Perugia Tomorrow