Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Magione, viaggiano con la droga nell’auto: due arresti e una denuncia

Protagonisti della vicenda una donna italiana di 34 anni e due uomini, un tunisino di 42 anni e un brasiliano, quest'ultimo alla guida, Questi ultimi due già con precedenti penali

Nella notte di domenica scorsa, una pattuglia dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Città della Pieve ha effettuato un’importante operazione a Magione, in provincia di Perugia. Durante il controllo di un’auto con a bordo tre persone (una donna italiana di 34 anni e due uomini, un tunisino di 42 anni e un brasiliano, quest’ultimo alla guida) gli agenti hanno scoperto sostanze stupefacenti e denaro contante.

I Carabinieri hanno proceduto a un controllo approfondito che ha portato al ritrovamento di 128 grammi di cocaina nascosti sotto il sedile del passeggero tunisino, insieme a 240 euro in contanti e un bilancino di precisione. La donna, a sua volta, è stata trovata in possesso di 49 grammi di cocaina e 8 grammi di sostanza da taglio, oltre a 430 euro in contanti.

Entrambi noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti in concorso. Il conducente è stato deferito in stato di libertà per la stessa accusa.

Le misure cautelari adottate hanno visto il tunisino essere trasferito alla Casa Circondariale di Perugia-Capanne, mentre la donna è stata condotta nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale dei Carabinieri di Perugia. In attesa del rito direttissimo, tenutosi il giorno seguente, alla donna è stato imposto il divieto di dimora in Umbria e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'operazione si è svolta nel territorio della Compagnia di Città della Pieve, una zona che...
Venerdì mattina, una scena drammatica si è svolta vicino al palazzo di giustizia di Firenze....
I militari erano stati allertati dalla compagna dell'uomo, un italiano classe 1971 con precedenti di polizia...

Altre notizie

Perugia Tomorrow