Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incendio devasta abitazione a Ponte San Giovanni: anziana intossicata, è grave

La donna, esposta al fumo e alle elevate temperature, è stata immediatamente presa in carico dai sanitari del 118 che, senza esitazione, l'hanno trasportata all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Un grave incidente domestico si è verificato questa mattina a  Ponte San Giovanni. Un incendio ha messo a rischio la vita di un’anziana signora. Le fiamme, scoppiate all’interno di un appartamento situato al secondo piano di un edificio in via Lunghi, hanno richiesto l’intervento immediato dei soccorsi

I vigili del fuoco, arrivati prontamente sul posto insieme alle forze dell’ordine, dopo aver assicurato l’area circostante, si sono  fatti strada attraverso il denso fumo e le alte fiamme che invadevano l’appartamento, riuscendo a raggiungere e salvare l’anziana residente.

La donna, esposta al fumo e alle elevate temperature, è stata immediatamente presa in carico dai sanitari del 118 che, senza esitazione, l’hanno trasportata all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Le sue condizioni sono state descritte come gravi, soprattutto per le conseguenze dell’intossicazione.

Nel frattempo, le squadre dei vigili del fuoco hanno lavorato per contenere e spegnere l’incendio, intervenendo anche sulle forniture di gas e elettricità dell’abitazione per prevenire ulteriori rischi. Le cause del rogo sono attualmente oggetto di indagine, con l’obiettivo di chiarire la dinamica degli eventi e eventuali responsabilità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’infortunato è stato sollevato con un verricello ed elitrasportato in ospedale dall’elisoccorso. Intervento del...
carabinieri generica
L’attività investigativa punta ora a ricostruire nel dettaglio i canali di approvvigionamento della droga....
Colpo alle prime luci dell'alba: un'esplosione ha allertato un residente che ha immediatamente chiamato i...

Altre notizie

Perugia Tomorrow