Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Città di Castello, finisce con l’auto in una scarpata profonda 10 metri

Grazie all'intervento tempestivo e all'abilità dei soccorritori, la conducente dell'auto è stata recuperata senza gravi conseguenze

In un incidente occorso ieri sera, una vettura è uscita di strada, finendo in una scarpata profonda 10 metri. Questo incidente ha avuto luogo sulla Sp 221 bivio Vingone, a Città di Castello, intorno alle 19:00 di lunedì 15 gennaio.

Sul luogo dell’incidente è prontamente intervenuta la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Città di Castello. Hanno eseguito un’operazione di salvataggio utilizzando tecniche specializzate Saf (Speleo Alpino Fluviale), dimostrando un’elevata competenza e prontezza nell’affrontare situazioni critiche.

Grazie all’intervento tempestivo e all’abilità dei soccorritori, la conducente dell’auto è stata recuperata senza gravi conseguenze. Un esempio di coraggio e professionalità che sottolinea l’importanza di una risposta rapida ed efficace in situazioni di emergenza.

L’operazione di salvataggio è stata supportata dalla presenza degli operatori sanitari del 118 e dai carabinieri di Citerna, che hanno collaborato per garantire la sicurezza e l’assistenza necessaria. Questo incidente sottolinea l’importanza della sinergia tra le diverse forze dell’ordine e i servizi di emergenza nella gestione delle situazioni critiche.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A partire da lunedì 20 maggio, nell’ambito del piano di riqualificazione della E45, saranno effettuati...
Entrambi i conducenti sono stati soccorsi prontamente e trasportati all'ospedale per le lievi lesioni subite,...
La violazione delle condizioni di affidamento ha portato alla reclusione immediata del 40enne...

Altre notizie

Perugia Tomorrow