Montefalco: trovato cadavere in mezzo alle campagne, indagini in corso

La scoperta e l'arrivo dei Carabinieri. Potrebbe essere l'uomo scomparso da Foligno domenica scorsa.

È stata rinvenuta una salma in un’area rurale di Montefalco, e le prime ipotesi investigative puntano verso una morte avvenuta per cause naturali. Tuttavia, le indagini sono ancora in corso, coordinate dai carabinieri sotto la direzione della Procura della Repubblica di Spoleto.

Il ritrovamento ha avuto luogo nelle campagne del comune umbro, e sin da subito sono stati avviati gli accertamenti medico-legali per stabilire con certezza le circostanze del decesso. L’esame autoptico, che verrà effettuato nei prossimi giorni, sarà cruciale per comprendere la dinamica della morte.

Parallelamente alle verifiche scientifiche, le autorità stanno procedendo con l’identificazione del corpo, il cui riconoscimento formale non è stato ancora completato. Secondo fonti investigative, non si esclude che il cadavere possa appartenere a un uomo scomparso da Foligno domenica scorsa. L’ipotesi è al vaglio degli inquirenti, che stanno confrontando le informazioni disponibili sui soggetti scomparsi con gli elementi raccolti sulla scena del ritrovamento.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Indagini in corso per identificare i partecipanti allo scontro avvenuto lungo la strada Eugubina...
Il piccolo travolto mentre attraversava sulle strisce, è ricoverato in gravi condizioni...
Il 74enne viveva da solo e il decesso, avvenuto per cause naturali, è stato segnalato...

Altre notizie