Ponte Felcino, anziana scompare e viene ritrovata dopo ore di ricerche

Attivati vigili del fuoco e volontari per rintracciare una donna di 85 anni. Momenti di forte apprensione tra familiari e conoscenti

Vigili del fuoco

Attimi di tensione nel pomeriggio di sabato a Ponte Felcino, dove una donna di 85 anni è stata dichiarata dispersa. L’anziana aveva fatto perdere le proprie tracce, spingendo alcuni conoscenti a lanciare l’allarme.

Immediatamente sono state attivate le procedure di ricerca previste dal protocollo, con la diffusione delle informazioni utili al rintraccio. Sul posto hanno operato vigili del fuoco e squadre di volontari, che hanno concentrato gli sforzi nelle aree circostanti la frazione.

Ritrovamento e soccorso

Dopo ore di apprensione, intorno alle 16.30, la donna è stata individuata e subito affidata alle cure degli operatori sanitari. Nonostante lo spavento, è stata soccorsa in tempo e le sue condizioni sarebbero sotto controllo.

L’episodio ha suscitato grande preoccupazione nella comunità locale, che si è mobilitata per contribuire alle ricerche, confermando l’importanza della collaborazione tra cittadini e istituzioni nei momenti di emergenza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sindaco di Città di Castello premia con un riconoscimento ufficiale il gesto di coraggio...
Il giovane, cittadino tunisino residente a Città di Castello, era stato trattenuto per verifiche a...
Un 45enne cileno colto in flagrante mentre appiccava il fuoco lungo la SP 380: fiamme...

Altre notizie