Gira per Magione con la cocaina addosso: fermato. Identificato anche il fornitore

Operazione antidroga dei Carabinieri: in manette un 27enne, denunciato un 53enne con 800 grammi di hashish

Un’operazione condotta dai Carabinieri della Stazione di Magione ha portato all’arresto in flagranza di un 27enne italiano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato fermato mentre si trovava a piedi nella frazione di Torricella, nel territorio comunale di Magione, durante un controllo mirato al contrasto del traffico di droga.

A seguito della perquisizione personale, i militari hanno scoperto 27 involucri di cocaina, per un peso complessivo di oltre 16 grammi, occultati addosso al sospettato, oltre a 180 euro in contanti, ritenuti frutto dell’attività di spaccio. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio per direttissima.

Durante l’udienza di convalida, il Tribunale ha convalidato l’arresto applicando nei confronti del 27enne l’obbligo di dimora nel Comune di Magione, in attesa degli sviluppi giudiziari.

L’indagine è proseguita immediatamente, portando all’identificazione del presunto fornitore dello stupefacente. Si tratta di un 53enne marocchino, anch’egli già noto alle autorità, domiciliato a Castiglione del Lago. Il sospettato è stato sottoposto a perquisizione domiciliare da parte dei Carabinieri di Magione, con il supporto della Squadra di Intervento Operativo del 6° Battaglione Carabinieri “Toscana”.

Durante il controllo, gli investigatori hanno rinvenuto e sequestrato 8 panetti di hashish, per un peso totale di 800 grammi, nascosti all’interno di una panchina di legno posizionata su pubblica via, a pochi metri dall’abitazione dell’uomo. Il materiale, secondo gli inquirenti, era nella disponibilità del 53enne, che è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Carabinieri
Il 56enne folignate era scomparso da mercoledì. La morte sarebbe avvenuta per cause naturali, ma...
Un gesto di vicinanza e umanità per gli anziani ospiti della residenza di Città di...
Un albero caduto interrompe la linea elettrica: passeggeri evacuati in sicurezza grazie all’intervento coordinato dei...

Altre notizie