Un tragico incidente stradale ha segnato la serata di ieri a Santa Maria degli Angeli, dove un uomo di 53 anni di Cannara ha perso la vita in uno scontro tra la sua moto e un’auto. L’incidente è avvenuto alle 18 e ha visto il centauro scontrarsi violentemente con una vettura guidata da una donna, che verrà sottoposta all’alcol test come da prassi.
I tentativi di rianimazione del personale del 118 sono stati purtroppo vani, e l’uomo è deceduto sul colpo. A seguito dell’incidente, l’auto è stata posta sotto sequestro e la salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, che nelle prossime ore potrebbe decidere di procedere con l’autopsia per chiarire le cause del decesso.
I carabinieri di Assisi sono impegnati nei rilievi per comprendere meglio la dinamica dello scontro. L’indagine si concentrerà sulla ricostruzione dell’accaduto per determinare eventuali responsabilità.
Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i familiari e la sindaca di Assisi, Stefania Proietti. La salma è stata trasportata in obitorio a Perugia, a disposizione dell’autorità giudiziaria.