Amministrative Perugia, Nevi: “Bisogna cercare i moderati di centrosinistra”

Il deputato di Foza Italia dopo le elezioni comunali: "la Scoccia è stata altrettanto brava ad arrivare ad una quota di consenso superiore a quella delle europee, ma purtroppo non è bastato"

In Umbria, il centrodestra ha la possibilità di vincere alle elezioni “se riesce a far breccia anche sugli elettori moderati di centrosinistra, è una questione matematica”, ha dichiarato Raffaele Nevi, deputato umbro e portavoce nazionale di Forza Italia.

Commentando l’elezione di Vittoria Ferdinandi come sindaca di Perugia, Nevi ha riconosciuto la capacità della nuova prima cittadina di unire diverse forze politiche e motivare gli elettori a partecipare al voto. “La Ferdinandi è stata brava a mettere insieme tutto e il contrario di tutto e a motivare meglio gli elettori ad andare a votare”, ha detto Nevi in un’intervista con l’ANSA.

Relativamente al buon risultato della candidata del centrodestra, il deputato umbro ha evidenziato che “la Scoccia è stata altrettanto brava ad arrivare ad una quota di consenso superiore a quella delle europee, ma purtroppo non è bastato”. Questo indica che, pur avendo aumentato il proprio sostegno, la coalizione non è riuscita a superare l’ampio consenso raccolto dalla Ferdinandi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La decisione sarà discussa dal CdA: in città cresce l’attenzione per il legame storico con...
Il Comune di Perugia sollecita l'esecutivo: famiglie ancora senza supporto economico per l'autonoma sistemazione...
Sindaca Ferdinandi
La Sindaca di Perugia chiede al Governo italiano di allinearsi con il diritto internazionale e...

Altre notizie