Alternativa Popolare scende in campo a Bastia Umbra: Santoni candidato sindaco

Il partito che fu di Alfano e il suo leader si preparano per una sfida politica nella città, con l'annuncio del candidato sindaco nella città perugina

Nell’ambito di una crescente attenzione politica, Stefano Bandecchi sta estendendo la sua influenza nella città di Bastia Umbra, una roccaforte di destra. L’annuncio ufficiale è stato fatto durante un evento che si terrà all’Auditorium “Sant’Angelo” il 18 gennaio alle ore 16. Questo importante passo politico vede la presentazione di Matteo Santoni come candidato sindaco per il Partito di Alternativa Popolare (AP), sostenuto dall’attuale sindaco, Paola Lungarotti.

Le voci che circolavano già da alcune settimane si sono rivelate veritiere, confermando che l’ex presidente della Pro Loco è ora in corsa per la poltrona di sindaco. L’Auditorium “Sant’Angelo” sarà il palcoscenico di questa importante decisione politica, che è stata accolta con grande attesa nella comunità di Bastia Umbra.

Matteo Santoni, il candidato designato, è stato eletto alla guida della Pro Bastia il 3 maggio 2022, mentre il consiglio direttivo è stato eletto il 24 aprile dello stesso anno. La presenza di Stefano Bandecchi, sindaco di Terni e coordinatore nazionale di Alternativa Popolare, durante l’evento conferma l’importanza strategica di questa sfida politica nella città.

Il Partito di Alternativa Popolare guarda avanti con grande determinazione a questa competizione, mentre Bastia Umbra si prepara a un periodo di intensa attività politica e decisioni cruciali per il suo futuro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

l legale dei familiari di Meredith commenta con fermezza l'arrivo della nuova serie su Disney+,...
I dati di Italia Solare evidenziano la bassa diffusione dell'energia solare nella regione, con poco...
Intensificata la vigilanza fiscale con particolare attenzione agli illeciti fiscali, al lavoro sommerso e alle...

Altre notizie