Rinvenuto un cadavere lungo il fiume Tevere a Ponte Valleceppi

Scoperta macabra lungo il corso d'acqua: in corso le indagini delle forze dell'ordine. Si tratterebbe di un uomo di 85 anni

Nella mattinata odierna, intorno alle ore 10:45, è stato trovato il corpo senza vita di un uomo nella località Ponte Valleceppi, nel comune di Perugia. Il ritrovamento è avvenuto lungo il fiume Tevere, nelle vicinanze della Chiesa del paese.

Al momento, l’identità della vittima è ancora in fase di accertamento. Tuttavia, secondo le prime ipotesi delle autorità, si tratterebbe di un uomo nato nel 1940, residente nella stessa località di Ponte Valleceppi.

Intervento delle forze dell’ordine

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia di Stato, accompagnati dal personale del SASU e dal Magistrato di turno. Quest’ultimo ha coordinato le operazioni investigative, avviando subito gli accertamenti necessari per chiarire la dinamica dell’accaduto.

Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per stabilire con precisione le circostanze che hanno portato alla morte dell’uomo, mentre si proseguono le indagini per escludere ogni eventualità.

IN AGGIORNAMENTO

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sindaco di Città di Castello premia con un riconoscimento ufficiale il gesto di coraggio...
Il giovane, cittadino tunisino residente a Città di Castello, era stato trattenuto per verifiche a...
Un 45enne cileno colto in flagrante mentre appiccava il fuoco lungo la SP 380: fiamme...

Altre notizie