La sconfitta col Milan Futuro è costata la panchina a Roberto Taurino, che è stato esonerato. Il nuovo tecnico dei Lupi è Gaetano Fontana.
Nato a Catanzaro il 21 Febbraio 1970, Fontana arriva nella città dei Ceri dopo l’esperienza nell’ultima stagione sulla panchina del Latina culminata con la partecipazione ai playoff.
Queste le sue parole in conferenza: ” La squadra per tanti motivi sta viaggiando al di sotto dello standard di ogni singolo calciatore. Taurino é un maniaco del lavoro e avrebbe voluto fare un qualcosa di diverso, quindi credo che proprio lui é il primo che è dispiaciuto. Penso inoltre che questa squadra ha un potenziale che va senz’altro sfruttato. Mi aspetto dai più anziani che facciano i leader positivi: gente come Proietti, Signorini, Venturi e Rocchi (che ho già avuto a Latina) devono essere portatori sani di un pensiero calcistico e devono essere un esempio per gli altri. Ho parlato con i ragazzi e non voglio vedere frustazione perché va dominata. Tutto dipende dai calciatori e devono essere consapevoli di questo. Ci vuole tempo per fare questo percorso. Ora bisogna ripartire da zero”.