Sorpreso a spacciare tenta la fuga in auto ma finisce fuori strada: arrestato

I Carabinieri di Farneto Colombella hanno fermato un giovane albanese sorpreso mentre vendeva cocaina

Un 27enne di origine albanese è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della Stazione di Farneto Colombella, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato colto sul fatto mentre cedeva una dose di droga a un acquirente. Alla vista delle forze dell’ordine, ha tentato di fuggire, avviando un inseguimento ad alta velocità lungo la strada Eugubina.

Durante la fuga, l’uomo ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori dalla carreggiata. A quel punto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco insieme al personale sanitario del 118, che lo hanno estratto dall’auto. Nonostante l’incidente, il sospettato non ha riportato ferite.

Nel corso della perquisizione, i militari hanno trovato sette involucri contenenti 42 grammi di cocaina e 100 euro in contanti, ritenuti il possibile provento dell’attività di spaccio. Il giovane è stato posto in stato di arresto e, dopo le formalità di rito, la sua situazione è stata presentata al Tribunale di Perugia. Il Giudice ha convalidato l’arresto e ha emesso un provvedimento di divieto di dimora nella provincia nei confronti dell’arrestato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si è spento a 89 anni il celebre conduttore: 13 i Festival di Sanremo da...
Spegnimento incendio
Fiamme nella zona boschiva di Sant’Anatolia di Narco e Monteleone di Spoleto: interventi complessi dei...
Avanzano i lavori sul corridoio Brt Castel del Piano-Fontivegge: senso unico e limiti di velocità...

Altre notizie