Gualdo Tadino piange Gaetano Ruiz: morto sul lavoro a Modena

Gaetano Ruiz De Ballesteros ha perso la vita durante un intervento di ricognizione sul tetto di un capannone

Gaetano Ruiz De Ballesteros, geometra di 44 anni originario di Gualdo Tadino, è la persona deceduta ieri in seguito al crollo del tetto di un capannone a Modena. L’incidente è avvenuto mentre il professionista stava effettuando un intervento di ricognizione.

Ruiz De Ballesteros lavorava per una ditta della provincia di Perugia e si trovava in Emilia-Romagna per un incarico professionale. Nonostante i soccorsi siano arrivati tempestivamente, per il geometra non c’è stato nulla da fare: è morto praticamente sul colpo.

L’intera comunità di Gualdo Tadino è rimasta profondamente scossa dalla notizia. Gaetano era una figura molto conosciuta e benvoluta in città, dove era nato e cresciuto. Attualmente viveva con la compagna e la figlia di tre anni. La sua perdita ha lasciato un vuoto incolmabile tra i suoi cari e i suoi concittadini. Oltre alla sua carriera di geometra, Ruiz De Ballesteros aveva un passato nel mondo dell’intrattenimento e dello sport locale. In gioventù aveva lavorato in un pub del centro storico di Gualdo Tadino e si era distinto come giocoliere e fromboliere nei Giochi de le Porte, una manifestazione storica molto sentita nella regione. Era stato un fromboliere di Porta San Facondino, uno dei quattro quartieri partecipanti alla competizione.

Le circostanze dell’incidente sono ancora sotto inchiesta. Le autorità competenti stanno cercando di capire le cause che hanno portato al crollo del tetto del capannone. Si attendono ulteriori aggiornamenti per chiarire i dettagli di questa tragica vicenda.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un gesto di vicinanza e umanità per gli anziani ospiti della residenza di Città di...
Un albero caduto interrompe la linea elettrica: passeggeri evacuati in sicurezza grazie all’intervento coordinato dei...
Carabinieri in campo tra turismo, viabilità e prevenzione dei reati durante le festività estive...

Altre notizie