Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Perugia, chiude il ladro nel suo locale e chiama la Polizia per farlo arrestare

La titolare dell’esercizio è stata minacciata dall’uomo, il quale aveva il volto coperto e impugnava un bastone acuminato in legno.

Personale della Polizia di Stato di Perugia è intervenuto in un esercizio pubblico nel centro storico della città in seguito a una segnalazione di rapina in corso. Un uomo di 56 anni, italiano, è finito in manette per tentata rapina aggravata.

La titolare dell’esercizio è stata minacciata dall’uomo, il quale aveva il volto coperto e impugnava un bastone acuminato in legno. La donna è riuscita a uscire dal locale e a bloccare l’uomo all’interno abbassando la saracinesca, impedendo così la sua fuga fino all’arrivo della Volante. Arrivati sul posto, gli agenti hanno perquisito l’uomo e oltre al foulard utilizzato per coprire il volto, i poliziotti hanno scoperto il bastone utilizzato per minacciare la donna, nascosto sotto un mobile.

L’uomo è stato portato in Questura per le procedure di rito ed è stato tratto in arresto per il reato di tentata rapina aggravata. Su disposizione del Pubblico Ministero, è stato trattenuto presso la casa Circondariale di Perugia – Capanne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

'indagine ha preso avvio da un intervento della Polizia Locale di Foligno, seguito da una...
Il protagonista è un ventiseienne di Assisi, che più volte si era reso protagonista di...

Altre notizie

Perugia Tomorrow