Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Ferisce il padre e spacca tutta casa: genitori denunciano il figlio violento

Il protagonista è un ventiseienne di Assisi, che più volte si era reso protagonista di escandescenze nei confronti dei parenti

Un giovane di 26 anni è stato deferito alla magistratura per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali dopo un intervento della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi, che ha risposto a una chiamata di emergenza in una residenza locale. L’intervento ha portato all’allontanamento del ragazzo dall’abitazione dei suoi genitori, dove si stava verificando una situazione di elevato rischio.

Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato il giovane “visibilmente agitato”, mentre tentava di minacciare fisicamente il padre. Dopo averlo immobilizzato per evitare ulteriori aggressioni, gli agenti hanno raccolto le testimonianze dei genitori, i quali hanno descritto un comportamento ripetutamente provocatorio e vessatorio del figlio, includendo insulti e danneggiamenti delle suppellettili di casa.

Il padre ha inoltre riferito che, nel corso della lite quel giorno, era stato colpito al viso dal figlio, ricevendo uno schiaffo che gli ha causato lesioni personali. Questi gravi episodi di violenza avevano già indotto la famiglia a richiedere un precedente intervento della Polizia, che aveva risultato nell’emissione di un’ammonizione ufficiale da parte del Questore nei confronti del giovane.

Questo ultimo episodio, che ha visto i genitori intimoriti e costretti a richiedere nuovamente l’intervento delle autorità, ha portato alla decisione di deferire il giovane all’Autorità Giudiziaria. Ora, il ragazzo dovrà affrontare le conseguenze legali delle sue azioni, che includono accuse formali di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ll ragazzo, in sella alla moto, si è scontrato attorno alle 13 di sabto 18...
Denunciati per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale quattro sudamericani al termine di un'azione congiunta...
Il trentacinquenne è stato arrestato anche per tentata estorsione, sempre a danno dei familiari...

Altre notizie

Perugia Tomorrow