Malore al volante, auto sui binari a Ospedalicchio: paura a Bastia Umbra

Un pensionato colto da malore provoca un incidente sui binari. Intervento tempestivo dei carabinieri e del 118 evita il peggio

Attimi di paura a Ospedalicchio, frazione di Bastia Umbra, quando un pensionato di 74 anni ha accusato un malore mentre si trovava fermo al passaggio a livello, in attesa del verde del semaforo per riprendere la marcia. Il malore improvviso ha causato una reazione involontaria: l’uomo ha premuto accidentalmente l’acceleratore, divelto le sbarre del passaggio a livello e si è ritrovato con l’auto bloccata sui binari.

Fortunatamente, dopo qualche istante, il pensionato ha ripreso coscienza, trovandosi circondato da altri automobilisti che si erano fermati per aiutarlo. In quegli stessi minuti, una gazzella dei carabinieri di passaggio ha notato la scena e si è immediatamente fermata per prestare soccorso. I militari, dopo aver raggiunto l’abitacolo, sono riusciti a spostare rapidamente il veicolo dai binari, evitando così il rischio di un incidente ferroviario. Contestualmente, è stato richiesto l’intervento per bloccare il traffico ferroviario.

Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, che ha soccorso l’uomo e lo ha trasportato all’ospedale di Assisi. Fortunatamente, il pensionato è risultato fuori pericolo, e le sue condizioni non destano preoccupazione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

l legale dei familiari di Meredith commenta con fermezza l'arrivo della nuova serie su Disney+,...
Intensificata la vigilanza fiscale con particolare attenzione agli illeciti fiscali, al lavoro sommerso e alle...
Intervento dei carabinieri in zona Santa Lucia grazie alla segnalazione di un vicino. L'uomo, già...

Altre notizie