Visita ispettiva, chiusura temporanea della Perugia-Bettolle a Passignano

Chiusura temporanea del raccordo Perugia-Bettolle il 14 gennaio per ispezione nella galleria. Traffico deviato e raccomandazioni per i mezzi pesanti.

Anas

Dalle 15.00 alle 18.00 di martedì 14 gennaio, il raccordo autostradale Perugia-Bettolle sarà chiuso in direzione Perugia nel comune di Passignano sul Trasimeno. Il traffico verrà deviato su strade locali per consentire una visita ispettiva programmata.

La chiusura interesserà il tratto compreso tra gli svincoli di Passignano Ovest e Passignano Est, dove sarà obbligatoria l’uscita per tutti i veicoli. I mezzi pesanti sono invitati a valutare percorsi alternativi o posticipare il transito, al fine di evitare congestioni o difficoltà lungo le vie di deviazione.

Motivazioni della chiusura

La sospensione temporanea del traffico è necessaria per permettere un’ispezione da parte dell’Ansfisa (Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie e delle infrastrutture stradali e autostradali) all’interno di una galleria del tratto autostradale. Le attività ispettive mirano a eliminare il divieto di transito per i mezzi che trasportano merci pericolose, attualmente in vigore.

Secondo quanto riferito da Anas, il periodo di chiusura è stato programmato per durare il tempo strettamente necessario alle operazioni, riducendo al minimo i disagi per gli utenti della strada.

Deviazioni e raccomandazioni per gli automobilisti

Il traffico sarà regolato con percorsi alternativi su strade locali, per garantire la continuità della viabilità. Si raccomanda agli automobilisti di pianificare in anticipo gli spostamenti e di prestare attenzione alla segnaletica temporanea installata sul posto.

Per i mezzi pesanti è particolarmente consigliato il differimento del transito o l’uso di itinerari diversi, in considerazione delle limitazioni imposte dalla viabilità locale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie