Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Appello disperato a “Chi l’ha Visto?” per ritrovare Stefan Mihai Galiceanu

Scomparso da Città di Castello il primo aprile, la famiglia lancia un appello per il suo ritorno

Durante l’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”, il noto programma di Rai Tre, è stato lanciato un appello disperato per la scomparsa di Stefan Mihai Galiceanu, un giovane di 29 anni originario della Romania. Residente a Palazzo del Pero, in provincia di Arezzo, Stefan si è allontanato da Città di Castello il primo aprile e da allora non ha fatto ritorno a casa. La sua auto, una Ford Fiesta blu scuro con targa DP523EE, è l’ultimo mezzo conosciuto usato dal giovane prima della sua scomparsa.

Descritto come un uomo di statura alta, circa un metro e ottanta, con occhi verdi e capelli castani, Stefan è riconoscibile anche per i piercing ai lobi di entrambe le orecchie. Al momento della scomparsa, non aveva con sé né telefono né documenti, tranne forse la patente di guida.

La madre di Stefan, Clara, visibilmente angosciata, ha partecipato al programma in collegamento telefonico, rinnovando l’invito al figlio di tornare a casa. Nonostante alcune difficoltà familiari menzionate durante il programma, il desiderio di Clara è che Stefan possa essere al sicuro e ritrovare la strada di casa.

Finora, non risulta che sia stata presentata una denuncia formale di scomparsa alle autorità locali, un dettaglio che aggiunge ulteriore urgenza all’appello della famiglia. La comunità  e i telespettatori di “Chi l’ha visto?” sono stati chiamati a collaborare per fornire qualsiasi informazione che possa aiutare a localizzare Stefan e assicurargli un sicuro ritorno.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Carabinieri di Città di Castello hanno denunciato due 16enni ed un 24enne, trovati in...
carabinieri città di castello
La vittima, fortunatamente, non ha subito ferite gravi e le sue condizioni sono state giudicate...
carabinieri città di castello
Deferite in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso. Merce asportata...

Altre notizie

Perugia Tomorrow